FAQ: Domande Frequenti

Devo registrarmi per acquistare?

No, non è necessario. Prima di completare un ordine ti verrà chiesto di creare un account se lo vorrai, ma non è obbligatorio. Se pensi di acquistare nuovamente sul nostro sito, oppure desideri rimanere aggiornato sulle novità ti consigliamo di registrare un account.

Quali sono i Metodi di Pagamento accettati?

Accettiamo pagamenti con PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario. Per il pagamento tramite bonifico bancario i prodotti verranno spediti nel momento in cui verrà accreditata la somma sul nostro conto corrente.

Quanto costa e quali sono i Metodi di Spedizione?

Spedizioni in 3-5 giorni lavorativi (salvo imprevisti del corriere).

In quanto tempo viene Consegnato l’Ordine?

Da quando viene effettuato l’ordine a quando il prodotto arriverà a casa vostra tramite il corriere, passeranno 3-5 giorni lavorativi, salvo imprevisti o ritardi da parte del corriere.

È possibile richiedere un modello di Cover non presente nel Catalogo?

Nel caso stessi personalizzando cover di un modello di cellulare molto vecchio o appena uscito sul mercato e non fosse disponibile sul nostro catalogo cover online, potrai contattarci attraverso l’area del sito dedicata; appena possibile un nostro esperto ti risponderà con tutte le informazioni necessarie. Se invece sei un professionista del settore o un negoziante di cover personalizzate e accessori per la telefonia puoi contattarci attraverso l’area del sito dedicata. Un nostro responsabile commerciale ti contatterà telefonicamente per soddisfare le tue richieste.

Posso restituire o chiedere il cambio di un prodotto?

Resi: entro 7 giorni dalla ricezione della cover e solo per modello errato (difforme da quanto ordinato).

I nostri prodotti sono realizzati in 2D con stampa sublimatica (foglio sublimatico su maschera con bordo nero o trasparente a seconda della disponibilità). Qualora non sia disponibile il prodotto la cover verrà realizzata in 2D con stampa uv. Qualora ci fossero preferenze sulla stampa è possibile specificarlo nel campo note al momento dell’evasione dell’ordine.